Mon Jeu Adopter Boutiques Forum Communauté Jeux Monde Guides

Modérateurs : Modérateurs Artistiques, Modérateurs Écriture, Modérateurs RPG & écriture, Modérateurs Saloon, International Moderators

Message par sakurakid » 16 Sep 2023 23:48

lately I happen to find pets reduced like this even though I haven't done anything with them.
https://gothicat-world.com/creatures/10 ... _creatures
even using food and the sleep function I often find them in this state again.
This is strange, because pets are used.
Does anyone know how to cure them since it doesn't even report potions available for use even though I have them?
Avatar de l’utilisateur
sakurakid
 
Message(s) : 70
Inscrit le : 20 Déc 2021 01:11
Me proposer un échange
Voir mes créatures
Voir ma liste de recherches

Message par Gothikadoll » 17 Sep 2023 10:51

Ciao, non riesco a vedere le sbarre della tua creatura ma penso di vedere di cosa stai parlando. Quando mandi creature in esplorazione e non vai a vederle e a curarle (nel caso avessero problemi durante l'esplorazione), ad un certo punto del tempo, lo storico della creatura viene cancellato, così come la sua malattia. Ma non cura la creatura, quindi le sue barre sono diminuite, non puoi farla mangiare o giocare e non puoi spazzolarla.

Se questo è il tuo problema, la soluzione è semplicemente ricaricare la pagina di questa creatura, potrai prendertene cura.
Avatar de l’utilisateur
Gothikadoll
Modératrice Discord
 
Message(s) : 28725
Âge : 32
Inscrit le : 17 Mars 2013 19:41
Localisation : Généralement avec mon homme et mon chat
Me proposer un échange
Voir mes créatures
Voir ma liste de recherches
Voir mes dessins

Message par sakurakid » 17 Sep 2023 22:31

Gothikadoll a écrit:Ciao, non riesco a vedere le sbarre della tua creatura ma penso di vedere di cosa stai parlando. Quando mandi creature in esplorazione e non vai a vederle e a curarle (nel caso avessero problemi durante l'esplorazione), ad un certo punto del tempo, lo storico della creatura viene cancellato, così come la sua malattia. Ma non cura la creatura, quindi le sue barre sono diminuite, non puoi farla mangiare o giocare e non puoi spazzolarla.

Se questo è il tuo problema, la soluzione è semplicemente ricaricare la pagina di questa creatura, potrai prendertene cura.


ciao ho provato a nutrirla e poi mettere il pet a dormire, vediamo se rimane uguale ma a che ricordo non si era fatto male ha preso i valori da solo.
in pratica la barra del gioco è rossa, quella del cibo arancione e quella della salute di colore giallo ma molto bassa.
Non posso dargli pozioni e non so il motivo.
Ora ho seguito il tuo consiglio e vediamo se le statistiche tornano uguali
Avatar de l’utilisateur
sakurakid
 
Message(s) : 70
Inscrit le : 20 Déc 2021 01:11
Me proposer un échange
Voir mes créatures
Voir ma liste de recherches


-->

Retour vers Help on the game

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 31 invité(s)