Mon Jeu Adopter Boutiques Forum Communauté Jeux Monde Guides

Modérateurs: Modérateurs Artistiques, Modérateurs Écriture, Modérateurs RPG & écriture, Modérateurs Saloon, International Moderators

Messagepar sakurakid » 22 Déc 2021 20:08

Hello i'm new. Excuseme for bad english but i'm italian . i have little knowlenge of english and i do not know the french.
My nick names is sakurakid.
I has knowing this game thanks at one forum signature.
I has think this pet game have a wonderful creatures; i hope of succed know how function the game , for the monent i have a little difficult, i'm play from 2 days^^"
I hope of fun in this pet game and know a new persons.
I hope the message is comprehensible
Bye.^^
Avatar de l’utilisateur
sakurakid
 
Message(s) : 70
Inscrit le : 20 Déc 2021 01:11
Me proposer un échange
Voir mes créatures
Voir ma liste de recherches

Messagepar Gothikadoll » 23 Déc 2021 17:18

Ciao e benvenuto su GW. Se hai qualche problema co.n il gioco, non esitare a chiedere aiuto. Scusa se il mio italiano è un po' rotto, sto usando google (il mio italiano è troppo vecchio per fidarmi della mia memoria)
Avatar de l’utilisateur
Gothikadoll
Modératrice Discord
 
Message(s) : 28666
Âge : 32
Inscrit le : 17 Mars 2013 19:41
Localisation : Généralement avec mon homme et mon chat
Me proposer un échange
Voir mes créatures
Voir ma liste de recherches
Voir mes dessins

Messagepar sakurakid » 25 Déc 2021 11:31

Grazie del benvenuto e dell'aaver scritto in italiano.! Non preoccuparti, anche io spesso uso google per aiutarmi a scrivere.
Ancora non ho capito bene come funzionano le esplorazioni, posso fare poco e non ho possibilità di donare purtroppo ma non vedo l'ora di capire e godermi le esplorazioni e i vari tesori e cibi e pet.

English translate

Thank you for the welcome and for writing in Italian.! Don't worry, I also often use google to help me write.
I still don't understand how explorations work, I can do little and I have no possibility to donate unfortunately but I can't wait to understand and enjoy the explorations and the various treasures and foods and pets.
Avatar de l’utilisateur
sakurakid
 
Message(s) : 70
Inscrit le : 20 Déc 2021 01:11
Me proposer un échange
Voir mes créatures
Voir ma liste de recherches

Messagepar Gothikadoll » 25 Déc 2021 20:42

Ciao di nuovo.
Le esplorazioni sono facili da capire una volta che hai provato un po'. Solo gli adulti possono esplorare, i Holy Paladins possono esplorare due volte al giorno. Questa è la base.
Quando la tua creatura esplora, può tornare senza niente, c.on un problema o c.on un regalo per te (jewels, floryns, un accessorio o una pozione)
Se una creatura esplora nella propria terra, perde meno energia e ha le stesse possibilità di ottenere qualcosa per te. L'unica differenza sarà sul tipo di pozione che può portare a casa. Ogni pozione può essere trovata solo in una terra (tranne Holy Beverage che può essere trovata sia a Sandisia che a Gaiara, ti lascio scoprire dove potete trovare gli altri ;) )

Spero che ora ti sia più chiaro. Ancora una volta, non esitare a chiedere in caso contrario ;)
Avatar de l’utilisateur
Gothikadoll
Modératrice Discord
 
Message(s) : 28666
Âge : 32
Inscrit le : 17 Mars 2013 19:41
Localisation : Généralement avec mon homme et mon chat
Me proposer un échange
Voir mes créatures
Voir ma liste de recherches
Voir mes dessins

Messagepar sakurakid » 29 Déc 2021 01:53

Gothikadoll a écrit:Ciao di nuovo.
Le esplorazioni sono facili da capire una volta che hai provato un po'. Solo gli adulti possono esplorare, i Holy Paladins possono esplorare due volte al giorno. Questa è la base.
Quando la tua creatura esplora, può tornare senza niente, c.on un problema o c.on un regalo per te (jewels, floryns, un accessorio o una pozione)
Se una creatura esplora nella propria terra, perde meno energia e ha le stesse possibilità di ottenere qualcosa per te. L'unica differenza sarà sul tipo di pozione che può portare a casa. Ogni pozione può essere trovata solo in una terra (tranne Holy Beverage che può essere trovata sia a Sandisia che a Gaiara, ti lascio scoprire dove potete trovare gli altri ;) )

Spero che ora ti sia più chiaro. Ancora una volta, non esitare a chiedere in caso contrario ;)

ciao ! ho appena aperto un topic in inglese perchè sono davvero in confusione e sul gioco riesco a fare poco e niente ahahah.
Se mi illumini un pochino su come funziona il gioco ti sono infinitamente grata.. ho provvato ma non so se faccio bene, compro le pozioni non riesco ad usarle, non so a che servono i frammenti di scristallo e come si guadagnano i floryns ma da che mi dici arrivano *** le esplorazioni.
Grazie mille
Avatar de l’utilisateur
sakurakid
 
Message(s) : 70
Inscrit le : 20 Déc 2021 01:11
Me proposer un échange
Voir mes créatures
Voir ma liste de recherches


-->

Retour vers Presentations

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 4 invité(s)